addetto agli impasti settore alimentare a CASTELFRANCO VENETO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelfranco veneto, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201834612
offerta proposta da
CASTELFRANCO VENETO 1
Candidati ora >

descrizione

Hai sempre sognato di lavorare presso un'azienda del settore alimentare? Hai un diploma ad indirizzo albeghiero? Randstad di Castelfranco Veneto ha l'offerta di lavoro che fa per te: addetto agli impasti presso primaria azienda alimentare della Castellana. Un'opportunità scopo assunzione dopo un iniziale periodo a tempo determinato.

responsabilità

Ti occuperai di seguire una o più linee come addetto agli impasti, andando quindi a verificare il rispetto degli ingredienti, della dosatura e qualità degli stessi. Lavorerai in team con i colleghi alternando settimanalmente l'orario di lavoro su 3 turni, dal lunedì al venerdì. Ti verrà richiesto disponibilità alla formazione, precisione e responsabilità.

competenze

Stiamo cercando un diplomato ad indirizzo alberghiero, disponibile al lavoro su 3 turni, con predisposizione al lavoro su 3 turni e con senso di responsabilità. Offriamo possibilità di assunzione da parte dell'azienda, dopo iniziale periodo di prova in somministrazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).