addetto accoglienze clienti autofficina a LA SPEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
la spezia, liguria
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX180753
offerta proposta da
LA SPEZIA

descrizione

Ti piace il contatto con il cliente, hai buone doti comunicative e commerciali? Sei interessato al settore automobilistico?allora ti potrebbe interessare questa ricerca!

Randstad Italia sta ricercando per realtà spezzina operante nel settore automobilistico la figura dell'accettatore di officina.L'azienda ti propone un inserimento diretto all'interno del suo staff e la tipologia di contratto sarà valutata in base all'esperienza del candidato.

Verranno presi in considerazione sia profili con esperienza analoga nella mansione , sia candidati junior, che presentino skills in linea con la ricerca.

Sede lavoro: provincia La Spezia

responsabilità

La persona che verrà selezionata ricoprirà molteplici mansioni:accoglienza clienti; accettazione delle vetture e prima diagnosi congiunta;organizzazione delle tempistiche li lavoro con il personale tecnico di officina;gestione dei lavori in entrata e delle riconsegne; gestione del rapporto con il cliente sino alla riconsegna del mezzo;creazione e gestione dei preventivi.

competenze

Il candidato prescelto avrà:

ottime capacità commerciali;

propensione a interagire con terze persone (clienti e personale di officina);

preferibilmente in possesso di competenze meccaniche di base;

buone doti organizzative (la persona deve sapere come organizzare le tempistiche di lavoro in base al servizio da fornire);

conoscenza delle lingua inglese;

disponibilità immediata.

Ai profili junior che presentano competenze di base verrà offerto un iniziale percorso di tirocinio formativo retribuito con finalità di inserimento

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale