addetti/e alla rifinizione pelle a ARZIGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arzignano, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX7910
offerta proposta da
ARZIGNANO
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nella rifinizione di pelli e ti piacerebbe inserirti in un'azienda solida e strutturata? Questo annuncio fa per te.

Per un'importante realtà conciaria di Arzignano (VI) stiamo infatti selezionado candidati/e da inserire fin da subito con iniziale contratto di somministrazione, finalizzato alla successiva assunzione diretta, nel reparto rifinizione.

responsabilità

Avrai la responsabilità di gestire il carico e lo scarico delle pelli dal macchinario che ti verrà assegnato; se la tua esperienza è già buona, procederai fin da subito anche all'impostazione dei parametri in autonomia ed al controllo del quantitativo di pellame prodotto, nonché al risultato di lavorazione e al riconoscimento di eventuali difetti.

competenze

Hai maturato esperienza nel reparto rifinizione oppure in magazzino finito? Sai utilizzare macchinari quali: palissone, pressa asciutto, stampatrice, spruzzo, gemata, misuratrice, ecc.? Se la risposta è sì, allora hai i requisiti per rispondere a questo annuncio.

Non esitare però a candidarti se, pur non avendo esperienza, ritieni di essere motivato/a svolgere lavori in produzione e se sei disponibile al lavoro in giornata oppure su turni alternati (06:00 - 14:00 e 14:00 - 22:00). Con la buona volontà si apprende velocemente!

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).