addetti vendita supermercato a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833019
offerta proposta da
CASTEL MAGGIORE
Candidati ora >

descrizione

ti piacerebbe lavorare in un supermercato?

Randstad Italia Spa ricerca per un grande marchio della gdo personale motivato a lavorare come addetti vendita per i reparti cassa, gastronomia, ortofrutta e pescheria.

responsabilità

Le risorse verranno inserite nei reparti di riferimento e, oltre alle caratteristiche attività di reparto, si occuperanno di: * accoglienza clienti * riordino e pulizia degli ambienti * controllo e sistemazione della merce in arrivo * assistenza alla clientela

competenze

* possesso di diploma di maturità, preferibilmente alberghiero *esperienza, anche se minima, nella mansione ricercata o forte interesse nell'effettuare un periodo di formazione finalizzato all'apprendimento * essere automunito * disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nel week end Rappresentano carattere preferenziale una forte predisposizione al contatto con il pubblico, ottime doti relazionali con un approccio orientato al cliente, al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole. si offre contratto part time in somministrazione durata: 1 mese con possibilità di proroga luogo di lavoro: Bologna i candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).