addetti vendita per apertura nuovo store a PERO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pero, lombardia
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833538
offerta proposta da
SETTIMO MILANESE
Candidati ora >

descrizione

Se sei una persona giovane e dinamica, che ama il lavoro a contatto con il pubblico e ha voglia di inserirsi in un contesto strutturato e con prospettive di crescita? Se la risposta è sì, continua a leggere questo annuncio.

Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, seleziona, per punto vendita di nuova apertura di un'Azienda Cliente, deglio Addetti Vendita con esperienza (anche breve) in ruolo analogo.

I candidati saranno inseriti, per un periodo iniziale di affiancamento, in un punto vendita sito in zona limitrofa al Comune di Milano. In questo modo iil nuovo pdv potrà avere uno Staff autonomo sin dalla sua nascita.

responsabilità

Sarà responsabilità del personale inserito: - garantire la qualità e professionalità del servizio; - la cura e l'ordine del pdv; - la messa in esposizione puntuale e ordinata, come da indicazioni, della merce; - l'assistenza alla vendita e l'esposizione delle caratteristiche dei prodotti.

competenze

I candidati ideali si identificano come persone dinamiche, responsabili, flessibili e ordinate, con ottime doti comunicative e relazionali, dotati un forte orientamento al cliente e alla vendita. Risultano, inoltre, fondamentali, al fine di garantire qualità e prontezza nel servizio, entusiasmo, velocità di apprendimento e di adattamento, orientamento alle soluzioni, forte senso di responsabilità e predisposizione per il lavoro in gruppo. Si richiede disponibilità a turni dal lunedì alla domenica, con riposi infrasettimanali. Si offre un contratto part-time (20/24h) in Somministrazione, della durata variabile da 1 a 3 mesi con scopo inserimento al fine di creare lo Staff per il nuovo pdv.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).