addetti vendita nel settore profumerie a ALBA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alba, piemonte
settore
Fashion e Luxury
tipologia
determinato
riferimento
SE201834541
offerta proposta da
ALBA
Candidati ora >

descrizione

Hai sempre sognato di lavorare nel mondo Beauty? Hai esperienze e una forte passione per cosmesi cura del corpo e prodotti di bellezza? Desideri lavorare a conattato con il pubblico come consulente di bellezza? Questa è la tua occasione!! La risorsa ideale verrà inserita in un nuovo punto vendita su zona albese nel settore profumeria/beauty, si occuperà di vendita e consuleza di prodotti di bellezza, cosmesi e cura del corpo. Ambiente dinamico giovane e stimolante, mai statico e sempre a contatto con il pubblico.

responsabilità

I seguenti requisiti sono necessari per accedere alla selezione: -Alemeno 2 anni di esperienza in relatà GDO meglio se profumerie. -Completano i requisiti una presenza curata e forte predisposizione alla vendita e al contatto con la clientela Si offre: - Full Time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni con orario spezzato; festivi e domenicali; a brevi trasferte per sostituire personale c/o altri pv vicini. - Inquadramento: CCNL Commercio Livello 5°, FT (40 h settimanali), qualifica Impiegato/a, mansione Addetta/o alle operazioni ausiliarie di vendita - Contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato finalizzati all'inserimento - DISPONIBILITA' AD UN PERIODO INIZIALE DI FORMAZIONE IN TRASFERTA PRESSO UN'ALTRO PUNTO VENDITA ANCHE FUORI REGIONE (1 mese) l'intera trasferta sarà a carico dell'azienda

competenze

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).