addetti sala/cucina a PIACENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piacenza, emilia romagna
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Ristoranti e Locali
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX165933
offerta proposta da
PIACENZA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Piacenza, è alla ricerca per un importante colosso della ristorazione di figure per la mansione di sala e cucina. E' prevista una formazione e affiancamento per entrambe le figure. Si ricercano profili nel piacentino e nel basso lodigiano. 

responsabilità

Le risorse impiegate svolgeranno le seguenti mansioni:
  • Per la cucina: verranno preparati piatti di qualità, coordinandosi con i colleghi per soddisfare al meglio l'esigenza del cliente. La persona avrà la possibilità di apprendere peculiari nozioni di cucina, garantendo elevati standard qualitativi;
  • Per la sala: si occuperà degli ordini provenienti dalla cucina, del servizio al tavolo, dell'accoglienza clienti. L'obiettivo è creare una perfetta sinergia tra colleghi di sala e di cucina.
  

competenze

E' richiesto uno spiccato orientamento al cliente, un approccio multitasking e flessibilità. Disponibilità a lavorare part time su turni (anche week end). Orientamento al lavoro di squadra ed ottime doti relazionali.  

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).