addetti reparto pescheria a SIENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
siena, toscana
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX84438
offerta proposta da
POGGIBONSI

descrizione

Randstad Italia, Agenzia per il Lavoro, è interessato ad incontrare candidati da selezionare ed assumere con la mansione di

ADDETTI ALLA PESCHERIA

L’inserimento avverrà all’interno di Azienda Cliente, che rappresenta un importante nome di riferimento a livello nazionale per il settore GDO.

I contratti proposti sono di 20 ore settimanali, distribuiti su turni sia di mattina che di pomeriggio (durata massima oraria del turno fino alle 21,00).

E’ richiesta flessibilità oraria, e disponibilità alla modifica del turno di lavoro anche con breve preavviso.

 E’ richiesta, inoltre, la disponibilità a lavorare per l’intero periodo natalizio: non potranno essere concessi, infatti, periodi di ferie per in tali giornate a causa dell’aumento strutturale di lavoro, tipico del settore, che si osserva in tale periodo.

responsabilità

L’inserimento in azienda è immediato.

competenze

La risorse inserite si dovranno occupare della gestione del reparto pescheria, e dei prodotti che normalmente vengono lavorati in tale reparto.

Si propongono contratti di somministrazione di lavoro a tempo determinato fino a tutto gennaio con possibilità di proroga.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).