addetti reparto macelleria a MEZZOLOMBARDO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mezzolombardo, trentino alto adige
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169010
offerta proposta da
TRENTO hospitality & food

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trento, divisione Hspitality&Food, ricerca per importante e solida realtà territoriale del settore Grande Distribuzione Organizzata addetti al reparto macelleria.

responsabilità

Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza nel settore della ristorazione in mansioni quale quella di cuoco e aiuto cuoco addetto alla preparazione di piatti di carne e cucina tipica, conosce i principali tagli di carne e le preparazioni di base ed è in grado di utilizzare l'attrezzatura corretta quali coltelli o macchinari a seconda della tipologia di carni.La risorsa selezionata andrà ad occuparsi di porzionare, pesare, etichettare e prezzare la merce dopo lo scarico dai mezzi di trasporto refrigerato, allestire gli espositori e il banco macelleria, controllare la corretta conservazione della merce secondo le normative igienico-sanitarie vigenti, confezionare salumi e insaccati di vario tipo, oltre al contatto e alla vendita diretta al cliente.

competenze

Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto da parte dell'azienda utilizzatrice.Zona di lavoro: Piana Rotaliana. Viene richiesta disponibilità anche per la zona di Trento.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media