addetti macchine infialatrici - settore farmaceutico a BASIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
basiano, lombardia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Chimico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX110290
offerta proposta da
CAPRIATE

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico sita nelle vicinanze di Basiano (MI) operatori addetti alle macchine infialatrici che opereranno all'interno di aree sterili.

responsabilità

Le risorse devono aver maturato precedente, anche breve, esperienza nel settore farmaceutico e/o cosmetico/chimico e all'interno di camere sterili. Le risorse si occuperanno della gestione di macchine infialatrici/lavaflaconi e del carico/scarico e controllo qualità visivo delle fiale e dei flaconi. Si offre iniziale contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni in giorni compresi tra il Lunedì e il Sabato e ad effettuare eventuali straordinari.

 

competenze

Si valutano positivamente anche candidati in possesso di titolo di studio come perito chimico, anche senza esperienza. Completano il profilo precisione, puntualità, serierà e affidabilità.  

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).