addetti help desk a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201833413
offerta proposta da
TRIESTE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità d’inserimento c/o importante Azienda cliente.

responsabilità

La risorsa si occuperà di assistenza alla struttura commerciale del cliente attraverso canali di supporto remoto quali telefono ed email.L’area di business interessata è quella relativa ala concessione e gestione del Credito. Ricadono in questa tipologia le seguenti attività: - supporto remoto a fronte di specifiche esigenze della rete di vendita - raccolta e censimento delle segnalazioni e smistamento delle eventuali problematiche ai gruppi di lavoro competenti

competenze

Hard skills richiesti - conoscenza mondo banking/assicurativo - conoscenza pacchetto Microsoft Office - Pregressa esperienza nel ruolo: backoffice banking, call center banking Soft skills richiesti precisione, autonomia, problem solving e capacità di relazionarsi con il cliente Offriamo contratto full time a tempo determinato. Luogo di lavoro Trieste. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Se interessati/e e in possesso dei requisiti descritti, inviare CV alla filiale di Trieste.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).