addetti front e back office assicurativo (legge 68/99) a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX160765
offerta proposta da
TRIESTE

descrizione

Per importante Azienda cliente operante nel settore assicurativo, selezioniamo brillanti candidati iscritti alle liste del collocamento mirato (legge 68/99) 

responsabilità

Le risorse potranno essere inserite in diverse aree aziendali a seconda dell'esperienza pregressa maturata e delle  personali attitudini (Contact Center Inbound, Supporto tecnico IT Operations, Assistenza tecnica commerciale), lavoreranno inizialmente da remoto e saranno inseriti in un percorso di crescita e formazione continua all'interno di un contesto aziendale strutturato

 

competenze

I candidati che stiamo cercando devono essere necessariamente iscritti nelle liste del collocamento mirato (legge 68/99), preferibilmente laureandi/laureati, in possesso di buone capacità di relazione e di lavoro in team. Offriamo iniziale contratto full time a tempo determinato. Valutiamo candidati residenti su tutto il territorio nazionale purchè disponibili al trasferimento a Trieste.

Se sei interessato all’opportunità candidati ora.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).