offerta salvata in my Randstad

addetti customer service - settore energia a Collegno

pubblicato:
luogo di lavoro
collegno, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201704088
contatti
TORINO V.EMANUELE 2
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Ranstad Office divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito impiegatizio ricerca per importante società del settore utilities un Addetto/a all'Assistenza Clienti.

I candidati si occuperanno di fornire assistenza telefonica (inbound e outbound) e tramite e-mail ai clienti dei servizi di energia elettrica e gas naturale. Le criticità da gestire saranno quelle inerenti tutti gli aspetti della fornitura: attivazioni, volture, fatturazioni ecc.

Si richiedono i seguenti requisiti:
- almeno un anno di esperienza pregressa come addetto/a Customer Care, preferibilmente con l'utilizzo di sistemi CRM per la gestione dei ticket;
- ottimo utilizzo del pc e dimestichezza con le applicazioni digitali;
- ottima conoscenza del pacchetto office;
- ottime capacità relazionali, dialettiche e di scrittura;
- ottime doti di problem solving;
- buona gestione dello stress;
- minimo laurea triennale;
- automuniti e disponibilità immediata.

E' previsto un periodo iniziale di affiancamento formativo.

La sede di lavoro sarà Collegno (TO).

Gli orari, dal lunedì al venerdì, saranno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).

Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum comprensivo dl consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >