addetti customer care settore telecomunicazioni a CORSICO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corsico, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX24299
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Stiamo ricercando addetti customer care per l'assistenza di clienti di una importante multinazionale operante nelle telecomunicazioni per la nostra azienda cliente COMDATA SPA multinazionale leader nel settore dell'outsourcing, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Milano e Hinterland. Si tratta di un'organizzazione in continua espansione con ottime possibilità di formazione, crescita e inserimento con contratti di durata incrementale.

responsabilità

Ti occuperai dell'assistenza telefonica tecnica sui dispositivi e i telefoni.

competenze

Una tua esperienza precedente come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico potrebbe risultare vincente. 
Forniamo un corso di formazione prima dell'inserimento in azienda per prepararti al meglio per il tuo nuovo lavoro. Il corso finanziato da Formatemp, inizierà il 18 marzo e avrà una durata di circa due settimane per 8 ore al giorno. E' previsto un buono pasto da 5€ per ogni giornata di corso frequentata di almeno 6 ore.
Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, part time 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8,00-21.00 da lunedì a domenica (5 gg su 7) con richiesta di ore supplementari. Inserimento previsto al 3° livello delle telecomunicazioni.
Si richiede proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile.
L'azienda, sita a Corsico, è raggiungibile comodamente sia con i mezzi pubblici che con l'automobile.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).