addetti customer care - ivrea (to) a IVREA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ivrea, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX137819
offerta proposta da
giorgia.donini@randstad.it

descrizione

Randstad Italia ricerca per importante e strutturata azienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni più figure da inserire come:

 

SPECIALISTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND

 

Luogo di lavoro: Ivrea (TO), raggiungibile facilmente sia in treno che in auto.

responsabilità

Si offre:

  • corso di formazione professionale pre-inserimento online
  • contratto di somministrazione con orario part time su turni compresi nella fascia oraria 8 - 22 lunedì-domenica; Possibilità di svolgere ore supplementari.
  • inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni (NON si paga a provvigioni!).

NON costituisce requisito essenziale una pregressa esperienza di lavoro in call center.

competenze

Requisiti:

  • dimestichezza e velocità con l’utilizzo del PC, posta elettronica, pacchetto Office e con i principali canali digital.
  • puoi garantire flessibilità oraria, disponibilità a ore supplementari, a eventuali turni spezzati e a lavorare nei week-end;
  • possiedi ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in gruppo e con i clienti.

 

Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti!

Conosci qualcuno che può essere interessato all’offerta? Segnala questo annuncio di lavoro!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).