offerta salvata in my Randstad

addetti customer care bancario a Legnano

pubblicato:
luogo di lavoro
legnano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201700145
contatti
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Per importante cliente ricerchiamo con urgenza
Addetti customer service inbound ambito bancario
La risorsa del customer service risponde alle domande dei clienti, offre prodotti e servizi in linea con le loro esigenze ( risparmio, carte di pagamento, operazioni bancarie, assicurazione, ecc.), fornisce consulenza su investimenti e concessione dei crediti e mette i clienti in comunicazione con l'Addetto al servizio clienti di filiale.
Si richiedono i seguenti requisiti:
Ottimo utilizzo del computer e buona dimestichezza con il mondo digitale
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Buona gestione dello stress e spiccata capacità di problem solving
Capacità di apprendimento e flessibilità
Ottima dialettica e capacità di scrittura e di sintesi
Disponibilità a lavorare su turni
Residenza o domicilio nelle vicinanze di Legnano (MI)
Auto o moto muniti
Pregressa esperienza nel contact center
E' previsto un un periodo di formazione finanziato dall'ente Form.temp dal 11/01 e terminerà il 30/01 con l'acquisizione della certificazione OAM. Alla fine della formazione il contratto proposto sarà in somministrazione, di 1/2 settimane iniziali part time 30 h. settimanali, con l'obiettivo di inserimento su lungo periodo.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >