addetti call center assistenza clienti a IVREA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ivrea, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX215
offerta proposta da
.
Candidati ora >

descrizione

Lavorare nell'assistenza clienti non è per tutti, servono flessibilità, impegno, positività e... una grande pazienza!


 


Per importante azienda del settore telecomunicazioni sul territorio di Ivrea stiamo ricercando risorse da inserire in un team di lavoro per attività di assistenza clienti telefonica.


 


Puoi candidarti all’annuncio inviando il tuo curriculum a: giorgia.donini@randstad.it

responsabilità

Avrai la possibilità di fare un'esperienza completa frequentando un corso di formazione professionale pre-assuntivo finalizzato all'inserimento lavorativo con contratto di somministrazione part-time.


I turni di lavoro saranno inseriti nella fascia oraria variabile 8,00-22,30 dal lunedì alla domenica.

competenze

Cosa ti chiediamo:


- Dimestichezza con l’utilizzo del PC;


- Disponibilità a turni spezzati;


- Disponibilità a straordinari e a lavorare nei week-end;


- Capacità di lavorare in gruppo;


 


Aver già lavorato in ambito call center costituisce requisito gradito.


 


 


L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal codice delle Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006).


 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).