addetti back office e data entry a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142118
offerta proposta da
simona.debenedictis@randstad.it

descrizione

Randstad Inhouse Services di Cagliari, divisione di Randstad Italia Spa, seleziona addetti al call center inbound, preferibilmente con esperienza pregressa nella medesima mansione. La risorsa si occuperà di gestire le chiamate per attività di interviste e di  data entry senza alcuna finalità di vendita.

 

responsabilità

Il candidato ideale ha una spiccata propensione alla gestione del cliente e buone capacità comunicative. Completano il profilo flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.

Si ricercano candidati in possesso di un pc personale e di una connessione adsl o fibra per lo svolgimento dell'attività lavorativa in modalità smart working.

competenze

Contratto offerto: contratto iniziale part time 20 ore settimanali più straodinari, in somministrazione della durata di 1 mese con possibilità di proroghe.

Turni dal lunedì al domenica, 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo a turnazione, fascia oraria dei turni dalle 08.00 alle 22.00, disponibilità alle ore supplementari (4 ore ordinarie più 4 ore supplementari con possibile orario spezzato 1 o 2 ore).Formazione da remoto: sotto contratto.

Ccnl Telecomunicazioni, qualifica impiegato II livello e paga lorda oraria 8,33 euro, 13 mensilità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).