addetti alla vendita a ALTAVILLA VICENTINA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
altavilla vicentina, veneto
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
SE201833124
offerta proposta da
VICENZA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione ADDETTI ALLE VENDITE per negozio di prossima apertura su Altavilla Vicentina. Si propone contratto iniziale di somministrazione scopo assunzione diretta da parte dell'azienda. Richiesta disponibilità al lavoro su turni, sia part time che full time, anche su festivi e domenicali.

responsabilità

Le risorse dovranno essere in possesso di diploma di scuola superiore e avere esperienza, anche breve, in attività a contatto con la clientela, meglio se con provenienza dai seguenti settori: logistica di magazzino, sanitari, ferramenta. Requisiti essenziali saranno considerati flessibilità, spirito di squadra, dinamisco e orientamento ai risultati, richieste ottime doti comunicative e relazionali.

competenze

Le risorse si occuperanno di gestire l'attività commerciale all'interno del negozio, garantendo il servizio al cliente. Attività collegate sono considerate il riordino e l'esposizione della merce.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).