addetti alla campagna fiscale 2019 a ODERZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
oderzo, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830402
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Randstad seleziona per la campagna fiscale 2019 del CAAF CGIL di Treviso per le sedi di Breda di Piave, Castelfranco Veneto, Conegliano, Godega di Sant'Urbano, Mogliano Veneto, Montebelluna, Motta di Livenza, Oderzo, Onè di Fonte, Paese, Pieve di Soligo, Ponte di Piave, Roncade, Treviso, Valdobbiadene, Villorba e Vittorio Veneto impiegati addetti campagna "Dichiarazione dei redditi 2019".

responsabilità

L’eventuale inserimento dei candidati selezionati è subordinato alla frequentazione di un corso di formazione professionale Forma.Temp gratuito, che si terrà presso le sedi della Servizi Treviso Srl e sarà suddiviso in due parti: 80 ore di selezione a Dicembre 2018 e successive 150 ore di approfondimento teorico-pratico da Febbraio 2019. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato da aprile a luglio 2019 con possibilità di proroghe. A seconda delle esigenze l’orario di lavoro potrebbe essere a part-time o full-time.

competenze

Le risorse inserite si occuperanno della compilazione del Mod. 730/2019 e dell'assistenza fiscale del contribuente. Il candidato ideale ha conseguito diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo amministrativo-contabile e ha un’ottima dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici. Rappresentano requisiti imprescindibili una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico, una buona propensione al lavoro in team e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro e negli spostamenti su tutto il territorio provinciale. Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in ambito amministrativo e la partecipazione a precedenti attività formative e/o lavorative nel settore pratiche fiscali.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).