addetta/o ufficio acquisti a LECCE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lecce, puglia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX177959
offerta proposta da
LECCE

descrizione

Randstad Italia Spa per la filiale di Lecce ricerca un Addetta/o ufficio acquisti.

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di: 

  • Richieste di offerte e quotazioni ai fornitori;
  • Monitoraggio dei fornitori in termini di quantità e tempi di consegna;
  • Gestione e manutenzione listini e ordini d’acquisto;
  • Controllo e inserimento documenti di trasporto.

competenze

La risorsa ideale ha conseguito una laurea in ingegneria gestionale, possiede un'ottima conoscenza di Excel e un ottimo utilizzo degli strumenti informatici; possiede un livello della lingua Inglese pari al B1.

Requisito preferenziale sarà la conoscenza del gestionale AS400 e dei software di MRP.

Sede di lavoro Lecce.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)