addetta/o back office ufficio portafoglio a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX165656

descrizione

Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire in:

 Addetta/o back office Ufficio Portafoglio

 la Compagnia in questione è un protagonista del panorama bancassicurativo italiano. Specializzato nel realizzare prodotti adatti al canale bancario, capace di gestire oltre 6 miliardi di euro.

Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile.

Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali.

CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9.

La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile.

 

 

responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente della produzione, verifica e controllo delle appendici di regolazione premi e provvigioni, relative alle polizze CPI/TCM abbinate ai finanziamenti.

Dovrà pertanto interfacciarsi con gli intermediari assicurativi ed i referenti della contabilità interna della Compagnia.

 

Parteciperà attivamente alle operazioni di post-vendita: effettuerà rimborsi, storni e varie operazioni di modifica ed aggiornamento del portafoglio.

competenze

Competenze:

Conoscenza del mondo assicurativo e della contabilità generale

Ottimo utilizzo di excel e dei principali strumenti informatici

 

Sarà ritenuta indispensabile la provenienza dal settore contabile, preferibilmente assicurativo.

 

Diploma o laurea triennale

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).