addetta paghe e contributi a GARDONE VAL TROMPIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gardone val trompia, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201832896
offerta proposta da
SAREZZO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa ricerca per importante Studio di Consulenza le seguenti figure:
Impiegata Addetta paghe e contributi senior e Impiegata Addetta paghe e contributi junior.

responsabilità

La prima figura ricercata di dovrà occupare in modo autonomo di tutto quello che riguarda l’elaborazione e la verifica dei cedolini, unitamente a tutti gli aspetti di relazione e confronto con i soggetti coinvolti nel processo contabile/amministrativo di elaborazione paghe. La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Conoscenza delle logiche e strumenti legati all’elaborazione paghe - Autonomia nel ruolo grazie all’esperienza maturata presso studi professionali - Capacità di lavorare in gruppo La seconda figura ricercata dovrà avere svolto studi di tipo legale o economico (almeno laurea triennale in Economia, Giurisprudenza, Consulenza del lavoro), essere appassionata al ruolo e desiderosa di intraprendere un percorso formativo nella mansione. Completano il profilo professionalità, buona predisposizione al rapporto con i clienti e forte motivazione. Possibilità di intraprendere percorso di praticantato.

competenze

Completano i profili ricercati serietà, attitudine al lavoro, ottime capacità organizzative e di relazione con il cliente.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).