addetta alle vendite di erboristeria a IVREA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ivrea, piemonte
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX88056
offerta proposta da
IVREA

descrizione

Azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cura della persona, sta cercando un'addetta vendita, in età di apprendistato con contratto iniziale in stage.

responsabilità

La candidata ideale ha un background nell'ambito delle Scienze Erboristiche, Scienze della Nutrizione, Naturopatia, Fitoterapia o Medicina naturale.
Si occuperà di una posizione di rilevanza strategica all'interno del punto vendita; nella sua funzione dovrà assistere, orientare e informare il cliente, inizialmente in affiancamento e sarà formata per essere autonoma nella mansione.

competenze

La persona che stiamo cercando è portata all'ascolto, è propensa a rendere disponibile la sua conoscenza ai clienti indirizzandoli a salvaguardare la propria salute e quella della natura circostante, condividendo con loro le proprietà straordinarie delle piante.
E’ una persona caratterizzata da una forte motivazione, sorridente ed entusiasta, capace di operare per obiettivi, con grandi capacità di problem solving, dotata autonomia decisionale, grande resistenza allo stress ed elevato senso di responsabilità.
Sono richieste buone capacità di comunicazione interpersonale e di relazione.
E’ alla ricerca di un ambiente giovane nel quale trovare ampie possibilità di realizzazione e di crescita.
candidarsi e/o inviare cv a deborah.grosso@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).