addetta al front office a FIDENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fidenza, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX149304
offerta proposta da
FIDENZA

descrizione

Per importante realtà del settore energia, siamo alla ricerca di 1 addetta al front e back office commerciale.

Il personale front-office gestisce tutte le pratiche a sportello per la fornitura di gas ed energia elettrica, sia in fase precontrattuale che post vendita. Si occupa di ricevere i potenziali clienti, di formulare offerte economiche per il contratto gas e luce o per altri prodotti del gruppo.

 

responsabilità

 

Siamo alla ricerca di una risorsa con elevate doti comunicative, capacità di controllo e problem solving, ottimo spirito di collaborazione nei confronti dei colleghi del front-office, del commerciale e del recupero crediti.

Costituisce titolo preferenziale l’aver svolto servizi di sportello a contatto con il pubblico (assicurazioni, pratiche automobilistiche, consulenza telefonica o utilities, poliambulatori e studi medici, segreteria presso studi professionali.)

competenze

 

Sede di lavoro:  da definire Parma e/o Fidenza   (Residenza: Fidenza, Noceto, Fornovo, Parma )

Requisito inderogabile: automunito, disponibilità a trasferte sul territorio delle province di Piacenza, Parma, Brescia e Lodi, ove sono collocati gli sportelli

Orario di lavoro: full time 40 ore  

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).