addetta a paghe e contributi a RHO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rho, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX91301
offerta proposta da
SARONNO office

descrizione

Randstad Saronno Office ricerca per studio di Rho un'impiegata addetta a paghe e contributi che sia in grado di svolgere le seguenti attività:

Elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti periodici fiscali e contributivi, gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente, quadratura dei costi e gestione report mensili post paga, consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, ottima conoscenza dei principali contratti collettivi di lavoro, conoscenza della gestione Enti e Fondi, piena padronanza della gestione operativa di rendicontazione e pagamenti.

Il candidato si occuperà della gestione cassetto previdenziale, note di rettifica, avvisi di pagamento, gestione delle relazioni con Enti, elaborazione comunicazione on line con i centri per l impiego.

responsabilità

I requisiti sono: 

Diploma. buon inglese, conoscenza dei principali CCNL, conoscenza della normativa del lavoro, flessibilità e adattamento, esperienza maturata in studi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).