addeto ufficio acquisti settore componenti elettronici a ZOLA PREDOSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
zola predosa, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX147339

descrizione

Randstad Italia spa, divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un’azienda in provincia di Casalecchio di Reno operante nel settore dei componenti elettronici , un addetto ufficio acquisti.

 

responsabilità

Il candidato risponderà direttamente al responsabile acquisti, acquista componenti elettronici sia attivi che passivi, contrattazione commerciale con i fornitori, pianificazione consegne, inserimento ordine e la conferma dello stesso, dovrà sollecitare l’arrivo del prodotto monitorandolo costantemente .

Gestirà le non conformità con il fornitore, i resi e le quadrature delle fatture, gestione dei terzisti per le lavorazioni esterne delle schede elettroniche.

 

competenze

Si richiede diploma o laurea breve tecnica, conoscenza della lingua Inglese buona, pacchetto office e windows.

Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di contrattazione nella relazione con clienti e di relazione nella gestione con il collega.

offriamo contratto tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 18.00 con un’ora di pausa pranzo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).