dettagli offerta pubblicato sabato 3 aprile 2021 luogo di lavoro gemona del friuli, friuli venezia giulia categoria Sales, commerciale e acquisti sottocategoria Ufficio acquisti tipo di contratto scopo assunzione riferimento CX149820 Candidati ora > Invia offerta via email stampa descrizione Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente di Gemona del Friuli un ADD. UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambito metalmeccanico. responsabilità l candidato si occuperà di gestione acquisti, ricerca nuovi fornitori e trattative, ovvero :Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendaleSvolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costoNegoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle fornitureGestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionaliControllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzinoValutare costi standard Valutare l'introduzione di nuovi prodotti competenze RichiestaConoscenza lingua ingleseDisponibilità a viaggiarePredisposizione al lavoro in teamRichiesta:Estrazione meccanicaBuone doti di proattività, dinamicità, capacità decisionali senso di responsabilità e presenza.Completano il profilo una buona attitudine al problem solving, proattività, velocità e attitudine al lavoro in team. Si offre contratto diretto con l'azienda. Livello e tipo di contratto commisurato all'esperienza. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).