add. ufficio acquisti settore metalmeccanico a GEMONA DEL FRIULI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gemona del friuli, friuli venezia giulia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX149820

descrizione

Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente di Gemona del Friuli un ADD. UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambito metalmeccanico.

responsabilità

l candidato si occuperà di gestione acquisti, ricerca nuovi fornitori e trattative, ovvero :

Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale

Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo

Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture

Gestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionali

Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino

Valutare costi standard

 

Valutare l'introduzione di nuovi prodotti

competenze

Richiesta
Conoscenza lingua inglese
Disponibilità a viaggiare
Predisposizione al lavoro in team
Richiesta:
Estrazione meccanica
Buone doti di proattività, dinamicità, capacità decisionali senso di responsabilità e presenza.
Completano il profilo una buona attitudine al problem solving, proattività, velocità e attitudine al lavoro in team. Si offre contratto diretto con l'azienda. Livello e tipo di contratto commisurato all'esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).