add. segreteria commerciale a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Segreteria
tipologia
determinato
riferimento
SE201827218
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Divisione Permanent Placement, ricerca per prestigiosa realtà del settore Costruction, una segreteria commerciale.

responsabilità

la risorsa, a diretto riporto della office manager, si occuperà di: gestione del centralino accoglienza ospiti e clienti gestione sale riunioni e sale formazione organizzazione dell’intero ufficio gestione spedizioni e posta supporto ai commerciali e agli agenti nella gestione delle dimostrazioni e delle riunioni

competenze

la risorsa ideale ha maturato esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in contesti strutturati e commerciali. si richiede una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione della clientela internazionale. indispensabile la padronanza dei principali applicativi office. si richiede disponibilità da novembre. completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative, operatività e gestione dell’imprevisto. si offre contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all’assunzione. pacchetto retributivo commisurato all’esperienza più buoni pasto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).