acquisti inglese a MILANO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166379

descrizione

Randstad Office di Padova ricerca, per nota società multinazionale leader nel settore della consulenza strategica, telecomunicazioni ed esternalizzazioni che offre servizi innovativi alle aziende, un

 

Impiegato acquisti specializzato nella gestione di gare d'appalto, con inglese fluente.

 

L'azienda è attiva in Italia da più di 60 anni, conta circa 16.000 dipendenti a livello mondo ed è in forte crescita.

La persona, per conto di un cliente della società, verrà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà nello specifico di gare d'appalto:

- Ambito:  tender complessi anche a livello internazionale su Capex \ Plant industriali 

- Individuazione\proposta\implementazione Sourcing Strategy Ricerca e qualifica nuovi fornitori 

- Gestione di Tender

- Gestione del processo di Tender nell’ ambito dei ruoli assegnati (cliente interno \ Fornitori\ Legal) 

- Analisi offerte e Tabulazione Tecnico Economica ( supporto cliente interno) 

- Impostazione dei punti essenziali dei contratti 

responsabilità

 

Il candidato ideale possiede:

- Conoscenza Mercati: buona conoscenza   del settore construction  internazionale

- Capacità negoziali: ottime e comprovate capacità negoziali;

- Advanced sourcing: preferita conoscenza di processi e sistemi di e-sourcing , e-procurement;

- Capacita di pianificazione: buona esperienza di pianificazione e di impostazione di una strategia di acquisto;

- Capacità contrattuale: buona conoscenza principali forme contrattuali legate al settore;

- Cost management: familiarità con i concetti di total cost of ownership, analisi economiche di base, analisi costi\benefici;

- Gestione Fornitori: comprovata capacità di relazione clienti \ fornitori \ associazioni di categoria

- Gestione cliente interno: comprovata capacità di interfacciarsi con funzioni aziendali correlate

- Comprovata attitudine al rispetto dei processi, procedure e codici di comportamento aziendali;

- Utilizzo software aziendali: dimestichezza SAP\ERP equivalente, MsOffice (excell, power point);portali di acquisto preferenziale

competenze

 

Costituiscono titolo preferenziale:

-Laurea disc. Tecnico\economica o diploma 

-esperienza min 5 anni nel  settore construction, real estate,

- esperienza in Gruppi caratterizzati da organizzazioni complesse ed articolate

- provenienza da settori tecnici da valutare in funzione delle skill dimostrate

- lingua inglese: ottima  conoscenza -  ( fluente preferenziale)

- disponibilità immediata

 

Sede di lavoro: Piombino Dese PD

Orario di lavoro:  full- time da lunedì a venerdì

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione

 

Ral 30 K

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).