accounting support gdo a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Credito
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX176466
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per importante azienda della GDO una figura di Accounting Support.

responsabilità

Il/La candidato/a ideale verrà inserito all'interno della Direzione Finance, in particolare nell’area Accounting, e andrà a monitorare ed elaborare il credito al fine di garantire una corretta gestione dello stesso secondo le linee guida aziendali.

Più nello specifico, si occuperà di: supportare l’attività di controllo della solvibilità e affidabilità dei clienti, volta all'assegnazione o eventuale modifica, della linea di credito o termini di pagamento, supportare le attività di controllo e di monitoraggio del credito secondo i principali KPIs, proponendo eventuali azioni migliorative alla forza vendita e ai responsabili delle funzioni preposte e gestione linee di credito dei clienti e strumenti di incasso, avvalendosi anche del supporto del consulente assicurativo.

competenze

Richiesta esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito Accounting/Credit Management, Laurea in discipline economiche, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) e ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo: capacità analitiche, grande attenzione ai dettagli e flessibilità.

Si offre inserimento diretto in azienda con un contratto di 12 mesi e RAL tra i 22-27 K con possibilità di una futura stabilizzazione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)