accounting specialist categoria protetta a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Contabilità, finanza e amministrazione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX75308
offerta proposta da
ROMA MARINA retail

descrizione

 Randstad italia spa divisione Hopportunities talent selection, seleziona per importante azienda cliente leader nel settore della logistica internazionale un accounting specialist appartente alle categorie protette ex art.1 l.68/99.

La risorsa selezionata, inserita all’interno del team General Accounting & Taxes della Direzione Finance, collaborerà con il proprio Responsabile nel garantire la corretta ed efficiente gestione dei processi contabili e fiscali della Società. 

 

responsabilità

Aggiornamento dei libri contabili obbligatori delle Società del Gruppo

Supervisione della correttezza degli adempimenti IVA e Accisa.Organizzazione e monitoraggio delle scritture di contabilità generale e delle scritture di chiusura di periodo.Contabilizzazione delle fatture passive per acquisto di servizi e beni non destinati ad inventario.Gestione della reportistica periodica di controllo del flusso passivo e attivo (analisi scadenzario crediti, analisi scadenzario debiti, riconciliazioni saldi intercompany, ecc.), incluse quelle di Gruppo.Gestione dei flussi di liquidazione periodica degli elementi passivi della Società

competenze

Ottima conoscenza della lingua inglese

Ottima conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel e Power Point.Indispensabili dai 3 ai 5anni di esperienza nel ruolo in società di revisione o in Organizzazioni modernamente strutturate.

 

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato direttamente con l’azienda cliente RAL 35.000

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).