account manager a SAN DONÀ DI PIAVE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donà di piave, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX134440
offerta proposta da
S DONA' DI PIAVE

descrizione

Vuoi diventare un punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati? Continua a leggere, stiamo cercando te!

Randstad Italia spa, filiale di San Donà di Piave, cerca Account Manager per il suo organico interno.

responsabilità

Cosa ti aspetta in filiale?

L'Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente in azienda; attività di reclutamento e selezione dei candidati e attività amministrative di gestione dei lavoratori.

competenze

I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team.

Sopratutto devono avere lo Human Touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti, perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.

Quali caratteristiche cerchiamo? Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico, esperienza in ambito HR, oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico. Proattività e capacità di problem solving.

Zona di lavoro: San Donà di Piave 

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).