account manager a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX128752
offerta proposta da
RAVENNA technical

descrizione

Vuoi diventare un punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati? Allora sei la persona giusta! 

La nostra filiale di Ravenna (RA), per ampliamento del proprio organico, sta cercando un ACCOUNT MANAGER: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. 

Tu sei il talento, noi l'opportunità.

Offriamo inserimento a scopo assunzione, con orario full time da lunedì a venerdì. 

 

 

responsabilità

Cosa ti aspetta in filiale? 

L'Account Manager è un consulente Hr che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati, è flessibile, tenace e non teme le sfide, sa lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. 

Dettagli della mansione:

- attività commerciale: telefonate commerciali, instaurazione di nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale, gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti, analisi del fabbisogno del cliente e del mercato locale, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le esigenze delle aziende clienti

- attività di reclutamento e selezione: pubblicazione di annunci, analisi della mansione richiesta, scelta dei canali di reclutamento, screening dei curricula, selezione diretta tramite colloqui e video-colloqui, valutazione dei candidati, ampliamento database candidati

- attività amministrativa: gestione dei lavoratori inseriti all’interno delle aziende clienti (contratti, proroghe, inserimento presenze, gestione e monitoraggio, archiviazione della documentazione, etc). 

 

competenze

 

Quali caratteristiche cerchiamo?

-Laurea in ambito umanistico, giuridico o economico;

 

-Richiesta pregressa esperienza in ambito risorse umane.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).