account manager - stage a PADERNO DUGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
paderno dugnano, lombardia
settore
Risorse umane
tipologia
determinato
riferimento
SE201818447
offerta proposta da
PADERNO DUGNANO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia SPA filiale di Paderno Dugnano cerca per il suo organico interno un account manager in stage, figura da formare su tutti gli aspetti relativi ai servizi di somministrazione di lavoro e di ricerca e selezione di personale. L'account manager si occuperà di commerciale, risorse umane e amministrazione.
Ci rivolgiamo a candidati con particolare attitudine al lavoro di squadra, fortemente orientati al risultato e motivati a operare in contesto multinazionale e in continuo sviluppo.

La filiale di Paderno è un contesto giovane, dinamico e in continua evoluzione. Il candidato ideale possiede una buona resistenza allo stress, buona dialettica, positività e doti organizzative.

La ricerca ha carattere di urgenza.

Youth@work

responsabilità

La risorsa verrà formata sui seguenti aspetti: - contatto commerciale con le aziende del territorio contribuendo all'attività di acquisizione e successivamente anche alla gestione del cliente; - reclutamento di personale attraverso la gestione e l'inserimento annunci, accoglienza front office e conseguente valutazione e selezione dei candidati; - attività amministrativa relative alla gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti.

competenze

Si richiede: formazione universitaria almeno triennale; Forte motivazione per il mondo delle risorse umane e per la vendita di servizi alle aziende; Ottima padronanza dei principali applicativi informatici.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).