Invia a un amico

account manager it a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX154545

descrizione

Sei una persona appassionata del mondo IT? Hai già maturato un’esperienza in una multinazionale e vorresti inserirti in un contesto internazionale, in continua evoluzione e molto formativo?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te!

 

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, è alla ricerca di un talento in ambito informatico.

La nostra azienda cliente è una multinazionale operante nel settore tessile, attiva sul territorio e riconosciuta come realtà solida, attrattiva ed ambita. Troverai un ambiente interessante, soprattutto flessibile e giovane, possibilità di maturare e crescere professionalmente e di essere continuamente sollecitato ed ingaggiato in nuovi progetti. L’azienda si trova nelle vicinanze di Biella, comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Santhià, ha un parcheggio a disposizione .

responsabilità

Verrai inserito nell’ufficio It, un ufficio a supporto dei progetti aziendali di implementazione del business e a supporto dei colleghi. La tua mansione sarà legata ad attività di supporto e sviluppo: parte del tuo lavoro sarà la gestione del ticketing interno, del primo troubleshooting fino ad occuparti di progetti più legati alla gestione reti, network aziendale, reti Lan ed infrastruttura in generale. La mansione attuale è in evoluzione: sarà inizialmente più pratica fino a diventare più di project management informatico.

competenze

Ricerchiamo in te prontezza, dedizione, cura dei dettagli, entusiasmo e costante voglia di metterti in gioco con curiosità.  Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e la capacità di ragionare per obbiettivi e per il risultato da conseguire. Sarà necessario ed imprescindibile  possedere un’esperienza in ambito informatico maturata in aziende di medio grandi dimensioni, dove ci si interfaccia sia con colleghi di seniority maggiore e esperienziati in ambito informatico sia con colleghi con una conoscenza informatica non approfondita. Il tuo modo di approciarti farà la differenza: è apprezzata la proattività, la conoscenza di Microsoft e networking sono fondamentali. Il tuo responsabile diretto è una persona positiva e concreta, troverai disponibilità al passaggio di competenze e alla formazione. Il tuo lavoro verrà svolto principalmente in sede in presenza con la possibilità di qualche trasferta verso la casamadre per incontrare gli altri colleghi It del gruppo: lo smartworking sarà utilizzato in caso di necessità fino alla fase emergenziale ma il lavoro non sarà mai svolto in totale in remoto.

Il tuo orario di lavoro sarà  su giornata.

L’assunzione avverrà direttamente con l’azienda per un periodo a tempo determinato iniziale.

 La ral corrisposta sarà commisurata alla tua competenza.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).