account manager filiale di gemona del friuli a GEMONA DEL FRIULI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gemona del friuli, friuli venezia giulia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX151819
offerta proposta da
GEMONA

descrizione

per la filiale di Gemona del Friuli, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in organico per ricoprire il ruolo di account manager.


responsabilità

tale ruolo implica un'attività definita a 360° dove la risorsa gestisce sia il confronto con il cliente sia il reclutamento del personale.
l'account manager si occuperà, da un punto di vista commerciale, di incrementare il pacchetto delle aziende clienti o ad aumentare i servizi venduti alle aziende già clienti.

competenze

per quanto concerne la parte di reclutamento tipiche attività sono: screening curricula, colloqui telefonici e one-to-one, disbrigo attività amministrative e confronto con il cliente finale. Il candidato ideale ha un buono standing, forte empatia e capacità di relazionarsi con il pubblico. Completa il profilo la propensione al lavoro in team e il possesso di una laurea (triennale o magistrale).
si offre iniziale contratto a tempo determinato.
per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail gemona@randstad.it.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).