accettazione materiale e magazzino a SACILE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sacile, friuli venezia giulia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX141043
offerta proposta da
SACILE

descrizione

Randstad Italia, Filiale di Sacile, cerca per importante azienda metalmeccanica della zona un Addetto Accettazione e Qualità del Materiale.

responsabilità

La persona verrà inserita in magazzino, nel reparto di controllo qualità. All'arrivo del materiale dovrà controllarlo, sia a livello documentale che a livello visivo e qualità. I colli, una volta visionati, dovranno essere inseriti a PC con uso gestionale SAP. Gestirà l'approvvigionamento della produzione per poi occuparsi dell'imballaggio e spedizione finale. 

competenze

E' richiesta pregressa esperienza in gestione magazzino e controllo qualità di materiale plastico e metallurgico. Si richiede patentino muletto in corso di validità, buona lettura disegno tecnico ed utilizzo di strumenti quali calibro digitale, metro, tamponi filettati e micrometri. E' necessaria la patente in quanto si richiede uno spostamento continuo tra 2 sedi operative nella zona, in modo da avere sempre la situazione magazzino aggiornata e precisa. Lavoro a giornata, inquadramento in base all'esperienza. Inviare il CV alla filiale Randstad di Sacile.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).