accettatore junior di officina a BERGAMO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bergamo, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201826770
offerta proposta da
BERGAMO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automotive un accettatore junior di officina.
Attività: la risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza e gestione di chi si rivolge all'assistenza post vendita della concessionaria di auto. Sotto la supervisione del responsabile del post-vendita, avrà la responsabilità della relazione con il cliente e provvederà all’organizzazione e pianificazione di tutte le attività necessarie alla realizzazione degli interventi in assistenza nell’ottica di garantire la soddisfazione del cliente stesso. Nell’organizzazione e pianificazione delle attività, si interfaccia con l’officina meccanica, con il reparto ricambi e con il reparto vendite. Agisce quale interfaccia tecnica del cliente per ogni sua esigenza.

responsabilità

Compiti/Mansioni/responsabilità Il candidato prescelto si occuperà di prendere appuntamenti telefonici, gestire l'agenda, accogliere il cliente e fare un'ispezione congiunta, aprire e chiudere gli ordini di lavoro, gestire i rapporti con le assicurazioni ed i periti, gestire le garanzie e i contratti di manutenzione, vendere accessori e parti di ricambio ed infine si rapporta con l'officina ed il magazzino per la gestione degli ordini.

competenze

REQUISITI INDISPENSABILI: Titolo di studio: Diploma preferibilmente in ambito tecnico. Esperienza: gradita pregressa esperienza nel ruolo. Conoscenze Informatiche: Conoscenze del pacchetto Office, di Internet e della Posta elettronica.Gradita la conoscenza di gestionali utilizzati nel settore. Soft Skills: buona capacità di relazionarsi con gli utenti e i clienti. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Inserimento iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda. Retribuzione commisurata all'esperienza maturata. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Vicinanze di Bergamo

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).