1 marketing strategist a MORBEGNO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
morbegno, lombardia
settore
Marketing, comunicazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201835271
offerta proposta da
COLICO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa- filiale di Colico- seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico la figura di Marketing Strategist.
La persona inserita si occuperà dell'attività di definizione obiettivi specifici e sviluppo di una strategia di Marketing redditizia per l'azienda e volta ad incrementare la quota di mercato potenziale e garantire la coerenza del marchio.
La risorsa gestirà prevalentemente il mercato estero.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda.
Sede di lavoro: immediate vicinanze di Colico.

responsabilità

La risorsa si occuperà della pianificazione obiettivi di marketing specifici , progettazione ed attuazione delle strategie di marketing allineate con gli obiettivi di business aziendali; sviluppo campagne digitali per aumentare la visibilità sul web garantendone la presenza a lungo termine; analisi di mercato potenziale (con obiettivo di incrementare la quota clienti); promozione del marchio aziendale e dei prodotti attraverso tutti i canali di marketing. La risorsa nella pianificazione degli obiettivi e dell'Action Plan dovrà interfacciarsi con la dirigenza.

competenze

Richiesta esperienza professionale pregressa e comprovata nella posizione di Marketing Strategist o Direttore di Marketing; conoscenza approfondita dei principali strumenti on line e social media e sistemi di gestione dei contenuti ;comprensione del web design; ottime doti comunicative e capacità analitiche; capacità di gestione del Team; fluente conoscenza della lingua inglese. Laurea in marketing o settore pertinente.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).