Randstad Mobility Point

Una unità mobile per dare supporto e informazioni ai terremotati alla ricerca di un impiego.

Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di facilitare la ricerca di un nuovo impiego a coloro i quali, a causa del terremoto, hanno perso la propria occupazione.

Il camper itinerante di Randstad parte da Norcia per poi spostarsi tra Umbria, Marche e Lazio fino ad aprile; l’unità mobile condurrà, tre giorni a settimana, un team di esperti nei Comuni più disagiati per fornire un servizio informativo e di orientamento al lavoro a chi è costretto a cercare un nuovo impiego a causa del terremoto.

Randstad vuole contribuire in maniera concreta e solidale alla ricostruzione delle zone terremotate con un messaggio di ricostruzione e speranza. L’idea alla base del progetto è che ripartire dal lavoro è fondamentale per ricominciare e riportare la normalità nei luoghi colpiti.

Cosa possiamo fare sul campo?

Il Randstad Mobility Point fungerà da punto informativo e orientativo in cui ottenere i contatti mail o telefonici delle filiali Randstad più vicine, si riceveranno utili indicazioni su come iscriversi al sito per inviare candidature o compilare efficacemente il cv, si potranno consultare le migliori opportunità lavorative e formative sul territorio nazionale on line e cartacee e lasciare il proprio curriculum e avere un primo orientamento, in base alle proprie esigenze e competenze.

Cosa non possiamo fare:

Non essendo una vera e propria filiale non sarà possibile effettuare colloqui o preselezioni né procedere ad assunzioni.

Offerte di lavoro in Umbria

Offerte di lavoro nelle Marche

Offerte di lavoro nel Lazio