career management

 

Hai bisogno di supportare la ricollocazione professionale o il reimpiego delle tue risorse? Vuoi orientare i percorsi di carriera dei tuoi collaboratori?
Noi di Randstad HR Solutions ti proponiamo soluzioni integrate per tutto ciò che riguarda la transizione, il cambiamento, lo sviluppo e la gestione della carriera.

 

transition e ouplacement

 

Sei in una fase di ristrutturazione interna o hai necessità di favorire la “separation” da una o più risorse?
Ti roponiamo percorsi di supporto alla ricollocazione professionale attraverso un processo di delivery strutturato in dodici moduli tematici.

 

scopri di più

employability

 

La tua azienda sta vivendo una fase di cambiamento?
Abbiamo ideato un intervento integrato di coaching, counselling e formazione professionalizzante che, attraverso momenti strutturati sia di aula sia individuali, supporta l’employability delle persone in un momento di possibile discontinuità occupazionale.

 

scopri di più

redeployment

 

I nuovi piani strategici e organizzativi ti impongono di rivedere l’assetto della tua workforce?

Noi mettiamo in contatto le mutate esigenze aziendali con le potenzialità di reimpiego dei singoli, attraverso strumenti mirati di analisi e mappatura.

 

contattaci

counselling e coaching di carriera

 

Le performance delle tue risorse: non limitarti a considerarlo un dato di fatto, puoi renderlo un fattore potenziabile.
Attraverso interventi di counselling e coaching di carriera mirati puntiamo al miglior impiego dei tuoi talenti all’interno dell’organizzazione.

 

scopri di più

bilancio di competenze

 

Attraverso strumenti di analisi e verifica, offriamo una fotografia a colori delle competenze, delle attitudini e delle preferenze in ambito lavorativo racchiuse all’interno delle aziende.

Soltanto alti livelli di consapevolezza interna facilitano, infatti, il raggiungimento degli obiettivi di business.

 

contattaci

restructuring support

 

Proponiamo soluzioni integrate di supporto alla ristrutturazione, anche attraverso un possibile intervento di temporary management. Interveniamo nelle fasi di “confezionamento” dell’operazione, guidando i dipendenti attraverso il cambiamento e facilitando le attività di comunicazione interna ed esterna e di "employee relation".

 

contattaci