randstad employer brand research.

La ricerca sull’Employer Branding più rappresentativa e completa del mondo fornisce informazioni sui datori di lavoro più attrattivi e sulle motivazioni dei lavoratori in 33 paesi.

8 luglio 2020

randstad employer brand 2020.

I risultati della ricerca più rappresentativa sull'employer branding al mondo.

#REBR2020 #staytuned

scoprili ora!

REBR2020. cos'è e come può essere utile alla tua azienda.

Marco Ceresa - Amministratore Delegato Randstad Italia - racconta la Randstad Employer Brand Research 2020.

Randstad Employer Brand Research 2020. I principali risultati.

Flavia Dagradi - Customer Marketing Intelligence Randstad Italia - ci racconta i dati fondamentali della ricerca.  

REBR2020. gli strumenti per supportare e trattenere i propri talenti.

Come lavorare concretamente sull'Employer Branding. Ce lo racconta Annalisa Bonifacio - Head of Talent Acquisition & Sales in randstad HR Solutions.

l'employer branding

Consente alle aziende di reclutare risorse qualificate e promettenti e ne favorisce il senso di appartenenza stimolando la loro identificazione con l'azienda. Accresce la visibilità dell'organizzazione nel mercato del lavoro, facendola emergere rispetto ai competitors.

 

scarica l'ebook gratuito

James Foley, Senior Director Employer Brand @Randstad Sourceright

"I lavoratori prendono sempre più in considerazione i benefit che un'organizzazione può offrire loro. Ciò significa che l'employer branding è più importante che mai per attrarre i talenti giusti"

candidate experience

Creare un'esperienza positiva per i talenti è cruciale per generare un ricordo positivo del brand e trasformare i talenti in brand ambassador. Ti spieghiamo come fare.

scarica il whitepaper gratuito

la ricerca randstad employer brand

Selezioniamo 150 tra le più grandi aziende che abbiano oltre 1000 dipendenti in ciascun paese e presentiamo questa lista a un campione rappresentativo della popolazione basato su regione, età e sesso: è l'unico studio che fotografa l'opinione del general public e non dei dipendenti diretti.

scopri i risultati 2020

cosa la rende diversa?

A differenza di altre ricerche, non chiediamo la partecipazione di esperti HR o dipendenti diretti delle aziende oggetto del campione. Agli intervistati è chiesto di individuare le aziende che conoscono e di indicare se vorrebbero o meno lavorarci. Viene poi valuatata l'attrattività relativa di queste aziende basata su 10 fattori chiave, come stipendio & benefit, atmosfera e contenuto di lavoro.

 

vorresti implementare una strategia di employer branding?

scopri di più

knowledge360 - Employer Branding

vedi tutti gli articoli

vuoi leggere più articoli sull'employer branding?

vedi tutto