la resilienza: come reagire alle difficoltà

Durata: 30 minuti
40,00 euro
acquista

Quante volte, durante le tue giornate di lavoro, hai pensato: “e questo come lo faccio?”, lasciandoti sopraffare dall’ansia? O quante volte, di fronte ad un evento spiacevole, il malumore e il pessimismo hanno avuto la meglio sulle tue emozioni?
La resilienza è la capacità di un essere umano di resistere ad eventi improvvisi, reagendo in modo positivo ad essi e cercando una nuova strategia che lo porta ad imparare da ciò che ha subito.


Il corso online la resilienza, è un percorso interattivo, della durata di circa 30 minuti, realizzato in microlearning, la modalità formativa che ti permetterà di apprendere dei brevi contenuti in modo facile e veloce e di poter applicare nell’immediato tutto ciò che hai imparato, che potrai svolgere dove e quando vuoi comodamente dal tuo pc, dal tuo cellulare o dal tuo tablet e che ti aiuterà ad imparare ad affrontare e a superare le difficoltà con tenacia e positività, rafforzando così la tua capacità di resistere in modo proficuo alle sfide quotidiane.
Con il corso la resilienza, potrai fruire di:

  • videolezioni dettagliate con le quali potrai approfondire i concetti principali che ti verranno esposti durante il corso

  • test di apprendimento e di autovalutazione

  • piccole prove di abilità per mettere alla prova le tue capacità e attività di gamification

  • un esercizio per la gestione dell’ansia

  • un booklet riepilogativo sugli argomenti trattati nel corso

E alla fine del corso, potrai inoltre leggere tutti i nostri ‘tips’, specifici per la tua situazione, che ti lasceremo per garantirti dei miglioramenti efficaci e duraturi nel tempo.

dettagli corso

durata:
30 minuti
modalità:
online
destinatari:
Per chi vuole migliorare la propria capacità di affrontare in modo positivo e proficuo gli imprevisti lavorativi.

40,00 euro iva inclusa
acquista
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'