la gestione dei gruppi da remoto

Durata: 30 minuti
40,00 euro
acquista

Lavorare da remoto è diventata negli ultimi tempi una pratica spesso utilizzata da molte aziende in tutto il mondo, perché consente indiscutibili comfort ai lavoratori che dimostrano di apprezzarla  in maniera sempre crescente.

Ma cosa significa dover gestire un gruppo da remoto? Quali sono le maggiori difficoltà alle quali un leader va incontro in queste situazioni?

Ti presentiamo il corso online la gestione dei gruppi da remoto, un percorso interattivo, della durata di circa 30 minuti, da svolgere dove e quando vuoi comodamente dal tuo pc, dal tuo cellulare o dal tuo tablet, che ti garantirà un rapido apprendimento dei contenuti proposti e la loro immediata attuabilità e che ti aiuterà ad imparare i migliori metodi per gestire un team di lavoro produttivo, affiatato ed efficace a distanza.

Con il corso online di soft skills la gestione dei gruppi da remoto, potrai fruire di:

• videolezioni dettagliate con le quali potrai approfondire i concetti principali che ti verranno esposti durante il corso
• test di apprendimento e di autovalutazione
• piccole prove di abilità per mettere alla prova le tue capacità e attività di gamification
• un booklet riepilogativo sugli argomenti trattati nel corso

E alla fine del corso, potrai inoltre leggere tutti i nostri ‘tips’, specifici per la tua situazione, che ti lasceremo per garantirti dei miglioramenti efficaci e duraturi nel tempo.

Teniamo alla crescita delle tue soft skills, le qualità personali che fanno davvero la differenza nel mondo del lavoro.

dettagli corso

durata:
30 minuti
modalità:
online
destinatari:
Migliora la tua capacità di gestione di un team di lavoro da remoto con il nostro corso di formazione online.

40,00 euro iva inclusa
acquista
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'