Randstad ricerca 200 account manager per le proprie filiali

“Great People, Great Opportunities”: il nostro progetto per attrarre e ricercare talenti.

Un'opportunità per i giovani talenti, principalmente neolaureati e giovani professionisti, per entrare nel mondo Randstad

Attrarre e trattenere i talenti migliori è la chiave per il successo delle organizzazioni. Per questo stiamo puntando ad attirare, far crescere e tenere con noi le persone di valore, offrendo loro le migliori opportunità. “Great People, Great Opportunities” è il progetto volto ad attrarre e trattenere i talenti investendo nell’attrattività e nella retention delle persone migliori. Nell’ambito di questo progetto, abbiamo avviato il reclutamento nel nostro team di 200 Account Manager, il consulente che ha il compito di favorire e realizzare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nella struttura commerciale. Stiamo ricercando, inoltre, 50 Advisor e 30 Recruiter che all’interno delle filiali Randstad si occupino dello sviluppo del business, della ricerca e selezioni dei candidati da inviare ai nostri clienti.
Una grande opportunità per giovani di talento, principalmente neolaureati e giovani professionisti, che dimostrino adeguate competenze ed attitudini verso un profilo dinamico, orientato al servizio e al contatto con le persone, da accompagnare in un percorso di crescita professionale e un attento programma di formazione e sviluppo.
L’Account Manager è la figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione di risorse umane nelle “Unit” in cui è organizzata la rete di filiali che compongono la nostra struttura commerciale. I suoi compiti spaziano dall’attività commerciale, nella fase di acquisizione e di gestione del cliente azienda, a quella di reclutamento e selezione, che include l’analisi della mansione richiesta, la scelta dei canali di reclutamento, la selezione diretta e la valutazione dei candidati, fino a quella amministrativa, nella gestione dei lavoratori inseriti all’interno delle aziende clienti.

Per la posizione è richiesta una laurea umanistica e/o economica e una precedente esperienza maturata nella vendita dei servizi o in ambito HR. È indispensabile avere energia, orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco per diventare in prima persona promotore e testimone del servizio e dei nostri valori. I nuovi assunti saranno accompagnati nel loro inserimento e nella crescita professionale da un programma di formazione e  sviluppo con momenti di aula e affiancamento on the job.

“In un momento in cui persistono le difficoltà sul piano occupazionale e la disoccupazione giovanile supera il 40% nella fascia dei 15-24 anni” - dichiara Valentina Sangiorgi, Chief HR Officer di Randstad Italia – “offriamo una concreta opportunità ai giovani talenti – prosegue Sangiorgi – l’account manager è la figura chiave della nostra rete commerciale. Cerchiamo persone qualificate, con capacità comunicative e organizzative, dinamiche e orientate ai risultati. Ma soprattutto persone dotate di energia ed entusiasmo, con voglia di mettersi in gioco e di inserirsi in un processo di apprendimento continuo”.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura a: vrt_selezione@randstad.it