Un anno fa è nata la collaborazione fra la divisione Randstad Professionals e Mattiroli Associati con sede a Perugia, realtà specializzata nella ricerca di top manager nel settore fashion.

Randstad, leader mondiale nei servizi per le risorse umane ha annunciato un anno fa la partnership fra la propria divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di middle, senior e top management, con Mattiroli Associati, affermato Studio con lunga esperienza nella ricerca di personale e head hunting di top managers nel settore fashion, nella ricerca di marchi di licenza, nella gestione di cessioni, acquisizioni e joint ventures e nella consulenza di marketing internazionale. 

Con questa unione e grazie all’esperienza di Alfredo Mattiroli, Presidente di Mattiroli Associati e del suo Team nel settore lusso, Randstad ha consolidato la proposta di servizi nella ricerca e selezione di middle e top management nell'ambito del settore tessile-abbigliamento. 

“Sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti in questo anno" – afferma Marco Ceresa, Amministratore Delegato di Randstad Italia – "Grazie a questa partnership Randstad ha potuto migliorare ulteriormente la propria competenza e i propri servizi in un settore, la moda e il tessile, simbolo del Made in Italy e di fondamentale importanza per l’economia nazionale. Mattiroli Associati ha sempre lavorato con i più importanti  brands del fashion sia italiani che stranieri per le loro aziende in Italia. Questa collaborazione ha permesso di fondere due mondi complementari e presentare al mercato di settore un interlocutore unico”.

"In un anno estremamente positivo avere avuto la possibilità di ampliare le opportunità di business nell'ambito Fashion&Luxury è stato di grande valore per la nostra realtà e per i nostri candidati" - dichiara Maria Pia Sgualdino, Head of Randstad Professionals.- “Ci ha permesso di rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato che ormai presidiamo su tutto il territorio attraverso le nostre branch di Milano, Torino, Padova, Bologna, Roma e Perugia offrendo i nostri servizi di ricerca e selezione trasversali in ambito Sales&Marketing, Technical&Engineering, Finance&HR, Tax&Legal e Banking&Insurance". 

“Questa partnership tra Randstad e Mattiroli Associati ha confermato come sia  possibile l’unione costruttiva tra un gigante della ricerca mondiale e una “ boutique” altamente specializzata nel settore moda lusso da più di trenta anni, che ha sempre permesso al cliente di avere un servizio personalizzato e di alto profilo.
Le cose che mi rendono felice e fiero” - dice Alfredo Mattiroli, Presidente di Mattiroli Associati – " è di vedere come, in un anno di lavoro insieme, questa lunga esperienza abbia ricevuto nuovi stimoli e sia proiettata a dare un forte contributo all’organizzazione del comparto moda in Italia; la seconda è l'inserimento del mio team in Randstad: Barbara Mattiroli, Fashion Business Partner e Cristina Mattiroli, Fashion Customer Assistant che hanno portato il loro know-how specializzato e una profonda conoscenza dei candidati e delle aziende del mondo della moda con cui Mattiroli Associati lavora da oltre 30 anni.”