Per la sesta stagione consecutiva Randstad sarà Sponsor Ufficiale di Angelico Pallacanestro Biella.  

 

La partnership vincente, iniziata nel 2010/2011, vedrà anche per la prossima stagione una serie di iniziative congiunte che confermano l’alto valore del progetto commerciale con Pallacanestro Biella. 

“Siamo orgogliosi di affiancare ancora Angelico Pallacanestro Biella in questa nuova stagione e nel progetto di rinnovamento orientato alla valorizzazione dei giovani talenti della società – afferma Marco Ceresa, Amministratore Delegato di Randstad Italia -. Grande passione, entusiasmo e orientamento al risultato sono i valori che ci accomunano: Randstad affiancherà, come i numerosi tifosi e appassionati, la società biellese nel suo cammino verso nuovi traguardi sportivi.”  

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, dichiara: "Per il sesto anno consecutivo Randstad sceglie il nostro Club quale veicolo di promozione e di comunicazione sul territorio biellese. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un'azienda così prestigiosa e allo stesso tempo determinata nel trovare sempre nuove idee per valorizzare questa partnership. I nostri valori si sposano appieno con quelli di Randstad, per una delle collaborazioni più durature della storia di Pallacanestro Biella".