Randstad Official Partner di DHL Modena Volley

Il secondo player al mondo nei servizi delle risorse umane e la storica società di pallavolo, la più vincente d'Italia e una delle più vincenti del mondo, hanno siglato una partnership per la prossima stagione. 
Randstad rafforza così la sua presenza nel mondo dello sport 

Dallo sport si può imparare moltissimo: talento individuale al servizio del gruppo, allenamento costante, spirito di squadra, miglioramento continuo. Randstad, secondo player al mondo nei servizi per le risorse umane, ci crede così tanto da rafforzare senza riserve la propria presenza nel mondo dello sport, sponsorizzando per la stagione 2015-2016 la squadra di pallavolo maschile DHL Modena Volley che gioca in serie SuperLega A1. 

La partnership con questa storica società sportiva, la più vincente d'Italia e una delle più vincenti del mondo, è stata presentata in una conferenza stampa tenutasi a Modena al Palapanini mercoledì 3 novembre. A rappresentare l'azienda Gabriele Caleffi, Area Manager di Randstad Italia.

Nella pallavolo, dunque, l'impegno di Randstad raddoppia. In Emilia Romagna, culla del Volley, la multinazionale olandese "gioca" da quest'anno con ben due squadre di A1: LPR Volley Piacenza (ex Copra Elior) e ora anche DHL Modena Volley. Due importanti collaborazioni che si aggiungono ad altre realtà sportive nazionali e regionali.

“Crediamo fortemente che nel lavoro e nello sport occorra mettere la stessa passione. La nostra mission è aiutare le persone a trovare l'occupazione giusta e fornire alle aziende i migliori talenti, assicurando sempre gli standard più elevati. Per questo stiamo cercando di avvicinarci nel modo più corretto al mondo giovanile – spiega Gabriele Caleffi, Area Manager di Randstad Italia – organizzando iniziative nelle scuole con testimonial che provengono dal mondo dello sport e che si rivelano estremamente interessanti per i ragazzi. Questa attenzione rivolta ai giovani talenti e lo spirito di miglioramento costante  ci accomunano a DHL Modena Volley e a tutte le altre squadre eccellenti che sponsorizziamo”. 

“Saluto con grande orgoglio e soddisfazione l’ingresso nella famiglia di DHL Modena Volley di un’azienda che è tra i leader mondiali nelle gestione e formazione delle risorse umane come Randstad “  - dichiara Catia Pedrini, Presidente di DHL Modena Volley -. “Ho sempre pensato che Modena dovesse cercare di avere una vision legata al mondo locale, ma anche internazionale, e con questa partnership inizia una collaborazione che ne è espressione diretta. Randstad crea lavoro, è una fonte importante per i giovani che si approcciano al mondo del lavoro stesso e noi di DHL Modena Volley abbiamo questo obiettivo: creare sinergie che possano aprire nuove porte a chi ha competenze e passione. Questo è l’inizio di un percorso basato su qualcosa di molto più ampio rispetto ad una sponsorizzazione, e mi auguro, anzi sono certa, che quello che sta nascendo sarà essere un progetto importante per DHL Modena Volley e per Randstad, che ringrazio per aver creduto nella nostra società”.

Per DHL Modena Volley e Randstad la stagione è cominciata alla grande: il 24 ottobre la squadra ha alzato la Supercoppa Italiana dopo l'appassionante vittoria contro il Trento e con la prima vittoria di campionato ha lanciato un messaggio importante a tutte le pretendenti al titolo della SuperLega.