Randstad è da sempre impegnata nella diffusione e nel consolidamento della cultura della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, promuovendo comportamenti responsabili ed operando attivamente per preservare la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Il nostro impegno è ugualmente forte anche in questa situazione di emergenza causata dalla diffusione del Coronavirus, che sta creando preoccupazione e difficoltà nella popolazione sia in relazione alla vita personale che nello svolgimento dell’attività lavorativa.

Vogliamo quindi rassicurarvi che Randstad sta adottando tutte le misure precauzionali necessarie ed utili secondo le indicazioni fornite dal Ministero della Salute e dalle altre Pubbliche Autorità, a protezione di tutti i lavoratori, dei nostri clienti e delle persone con cui ogni giorno entriamo in contatto.
A tal fine stiamo monitorando in tempo reale l’evolversi della situazione anche attraverso un contatto diretto e costante con le autorità competenti, per garantire una gestione efficace ed un’informazione sempre aggiornata.

Randstad assicura anche ora continuità delle proprie attività per fornire al meglio i propri servizi anche nelle aree interessate dall’emergenza.
Vi ricordiamo che per ogni necessità potete continuare a far riferimento al nostro network presente sul territorio nazionale.